Lineage OS: piu di 80 dispositivi supportati e novità software

Pubblicato il 10/04/2017 Fonte: HDBlog.it In: Software, Mobile


Con oltre un milione di installazioni attive e una community sempre più in fermento, il team dietro LineageOS continua a lavorare incessamente per introdurre piccole novità software, ed allo stesso tempo aumentare il supporto verso nuovi dispositivi. Nel corso degli ultimi giorni sono stati rilasciati due aggiornamenti di minore entità, che hanno permesso di migliorare ulteriormente l'esperienza utente.

Per prima cosa, il team ha aggiunto una nuova app galleria, rendendo più facile la navigazione tra la Timeline e gli album ed includendo nei video la modalità a schermo intero. Il sistema di aggiornamenti OTA è ora più affidabile, grazie alla risoluzione di alcuni problemi di download falliti o pacchetti corrotti, è stato poi aggiunto un nuovo pulsante floating, che permetterà agli utenti di scegliere più velocemente, quando iniziare una registrazione video, ed infine, accedendo al pannello delle Impostazioni rapide, troverete nuovi tiles, tra cui uno per gestire l'Ambient Display, Tether USB, ADB over network, ed altri.

Non mancano poi tanti nuovi dispositivi supportati, tra cui l'intramontabile Samsung Galaxy Note 2, che potrete rispolverare dal cassetto e far tornare a nuova vita con Android 7.1.1 Nougat.


Fonte: HDBlog.it  |  Torna al blog