GSA Pallavolo Ariano

Pubblicato il 27/03/2014 Lavori

Il G.S.A. Pallavolo Ariano (Gruppo Studenti Atleti) è stato fondato nel 1976 dai fratelli Filomeno che, insieme ad alcuni studenti arianesi si posero l'obiettivo di promuovere e sviluppare la pratica del volley sul territorio. Dal 1976 ad oggi l'attività agonistica è stata svolta con continuità partecipando a Campionati della Federazione Italiana Pallavolo e del Centro Sportivo Italiano sia con il settore maschile che con quello femminile, ottenendo numerose affermazioni nelle categorie giovanili Under 14, Under 15, Under 16, Under 18 e Under 20.

Un segno distintivo dell'attività di base è rappresentato dalla Scuola di Pallavolo del G.S.A. Ariano che è stata riconosciuta dal CONI come centro di Avviamento allo Sport a partire dal 1978 e come Scuola Federale di Pallavolo FIPAV dal 2009. Per il biennio 2016-17 il G.S.A. è stato insignito del marchio qualità FIVAP per la promozione dell'attività sportiva giovanile sul territorio.

Il sito web è basato su wordpress, ha un tema personalizzato e il layout responsive consente al sito di essere fruibile su tutti i dispositivi desktop e mobile e su tutti i sistemi operativi. I widget laterali per le gare ed eventi sono stati creati appositamente per il cliente.